ZTE ha presentato dieci giorni fa il nuovo flagship, Nubia Z9, caratterizzato dall’assenza di cornici laterali e da una serie di gesture pensate per sfruttare al meglio i bordi del display. Solitamente è difficile ordinare questa tipologia di prodotti a breve distanza dal lancio al di fuori della Cina ed è necessario ricorrere all’importazione parallela.

Il noto store online Oppomart, che spedisce in tutto il mondo Italia compresa, ha appena inserito la possibilità di pre ordinare ZTE Nubia Z9, anche se non ha indicato la data in cui sarà effettivamente consegnato il dispositivo. Sono presenti sia la versione Classic nera con 3GB di RAM che quella Elite in colore oro e con 4GB di RAM.

Com’era ovvio aspettarsi i prezzi sono sensibilmente più alti rispetto ai prezzi ufficiali annunciati in Cina. In particolare la versione Classic viene proposta a 611,75 euro, circa 100 euro in più del prezzo di listino, mentre la versione Elite è ordinabile a 706,01 euro, circa di 130 in più rispetto al prezzo di lancio.

Se siete interessati a una delle due versioni potete inserire il vostro ordine sul sito di Oppomart, raggiungibile a questo indirizzo.

Via