ZTE ha da poco completato il lancio di tre nuovi smartphone della gamma Nubia, protagonista di tutti gli ultimi modelli del produttore cinese. Le cose stanno per cambiare perché, per la prima volta da parecchio tempo, ZTE starebbe per lanciare un nuovo flagship non appartenente alla serie Nubia.

Già nei giorni scorsi vi avevamo mostrato i primi render del nuovo smartphone che ora torna a mostrarsi in nuovi render, questa volta in veste bianca. Sembra confermata ancora una volta l’ispirazione ad iPhone 6, com’è possibile evincere chiaramente dalle foto inserite nella galleria sottostante.

L’ispirazione al top di gamma Apple è chiaramente visibile anche dal posizionamento della fotocamera posteriore, dotata di Dual LED Flash. Il corpo sembra adottare un design metal unibody ad esclusione della parte superiore che sembra prodotta in plastica, per facilitare la ricezione del segnale cellulare.

Il vetro anteriore dovrebbe avere una lavorazione 2.5D in modo da ridurre al minimo la dimensione delle cornici laterali. Sul retro è presente il solo logo ZTE mentre il frontale è privo di qualsiasi contrassegno, nemmeno i tasti capacitivi, il che lascia presupporre che verranno utilizzati i tasti sofwtare. Non sono finora trapelate informazioni sulle specifiche tecniche per cui dovremo attendere nuove indiscrezioni per conoscere qualcosa di più in merito.

Via