Xiaomi continua a presentare dispositivi legati alla salute tramite la piattaforma di crowdfunding Youpin. In queste ore diventa disponibile al pre-ordine la smart cyclette Xiaomi YESOUL Beast Bike V1-Plus con display da 19,5 pollici.

Xiaomi Youpin YESOUL Beast Bike V1-Plus: specifiche

Se siete alla ricerca di una soluzione adatta a garantirvi sessioni di allenamento anche in casa, allora la Xiaomi YESOUL Beast Bike V1-Plus potrebbe fare al caso vostro. Com’è possibile notare dalle immagini qui sotto, si tratta di una smart cyclette munita di un display touch da ben 19,5 pollici.

Questo è protetto da una speciale pellicola protettiva anti-sudore, ed è in grado di rispondere correttamente ai tocchi anche con le mani sudate. Tramite esso è possibile guardare sessioni live di allenamento ed eventi sportivi tramite l’ausilio dell’applicazione companion Yesoul.

xiaomi youpin yesoul beast smart bike v1 plus

La smart cyclette punta molto sulle sessioni di allenamento live, con una serie di lezioni trasmesse durante tre fasce distinte della giornata: una al mattino, a metà giornata e a sera. In aggiunta è anche prevista la presenza di oltre 3000 corsi che possono essere facilmente acquistati con un programma on-demand. In questo modo è possibile seguire un coach esperto ed essere guidati allo svolgimento corretto di un gran numero di esercizi.

Ovviamente è anche presente il tracking dell’attività fisica in corso, direttamente sul display, con informazioni che riguardano la distanza percorsa, la velocità di pedalata, le calorie bruciate, il battito cardiaco e molto altro.

xiaomi youpin yesoul beast smart bike v1 plus

Xiaomi Youpin YESOUL Beast Bike V1-Plus: prezzo e data di uscita

La cyclette smart YESOUL Beast Smart Bike V1-Plus ha un prezzo di 9.999 yuan, circa 1300 euro al cambio, ed è disponibile al pre-ordine in Cina nelle colorazioni bianca e nera. Purtroppo non è ancora nota la data di inizio spedizione del prodotto né se arriverà anche nei mercati esteri.