Xiaomi Redmi Note 4 forse svelato da queste due foto

E’ da un po’ che parliamo di Xiaomi Redmi Note 4 e oggi ci ritorniamo perché sono emerse un paio di foto che dovrebbero svelarci varie cose interessanti sul suo conto.

La prima, che vedete in apertura, dovrebbe mostrarci la scocca posteriore dove dovrebbero trovare posto il lettore di impronte digitali, il flash LED e due sensori fotografici.

Ben più interessante è però l’altra foto, quella che dovrebbe mostrarci la parte della confezione di vendita in cui Xiaomi è solita elencare le specifiche tecniche del prodotto.

Xiaomi-Redmi-Note-4-box-leak

Stando alla foto, Xiaomi Redmi Note 4 dovrebbe montare un display da 5,5″ con risoluzione FHD, un SoC Helio X20, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP, una batteria da 4’100 mAh, la connettività LTE, MIUI 8, 3 GB di RAM e 64 GB di storage.

Non è escluso, comunque, che ci siano altre versioni differenti per quantitativo di memorie e per chipset, ma ne dovremmo sapere di più a breve dato che la presentazione è attesa per il 27 luglio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Cacchio ho appena ordinato il Redmi 3 note pro

Top