Xiaomi Redmi 2A è uno smartphone che sta facendo parlare molto di sé e che sta attirando su di sé l’attenzione di un numero sempre maggiore di utenti. Questo perché promette, sulla carta, un elevato rapporto qualità-prezzo, considerato che offre specifiche tecniche da smartphone di fascia media ad un prezzo di 599 yuan, ossia all’incirca di 86 euro.

A partire da oggi è in vendita in Cina e questo significa che è pronto all’acquisto anche dal popolare e-store TinyDeal, che spedisce prodotti locali cinesi in tutto il mondo, Italia inclusa. Xiaomi Redmi 2A è proposto al prezzo di 98,80 euro, per cui a poco più del cambio del suo prezzo di lancio, per le prossime 37 ore, dopodiché, terminata l’offerta, il prezzo tornerà normale.

Le spese di spedizione sono gratuite, ma non dimenticate che al suo costo dovrete aggiungere il pagamento della dogana e dell’IVA e quindi il prezzo lieviterà leggermente per forza di cose. Purtroppo è l’unico modo, almeno per ora, per acquistarne uno, anche perché tramite altri canali verrà proposto senza dubbio a prezzi ancora superiori.

Prima di rimandarvi alla pagina d’acquisto, vogliamo riassumervi brevemente le sue specifiche tecniche: display da 4,7″ HD, CPU quad core @1,5 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili, due fotocamere da 8 e 2 MP, batteria da 2.200 mAh, USB-OTG, dual-SIM e Android 4.4 con MIUI 6 e Google Play Store preinstallato. Adesso vi lasciamo al link per acquistare Xiaomi Redmi 2A in bianco, nero, azzurro e altri colori: link all’acquisto.