Dall’India arriva la notizia del lancio da parte di Xiaomi di Mi Air Purifier 2c, ossia una versione più economica di Mi Air Purifier 2s.

Per rendere più economico il nuovo purificatore d’aria, Xiaomi ha rimosso il display digitale circolare presente sull’ultima variante e ha incluso un indicatore LED sul davanti che cambia colore in base alla qualità dell’aria.

Il Mi Air Purifier 2C può contare su un filtro HEPA e, a dire del produttore, è capace di filtrare l’inquinamento negli interni con un’efficacia del 99,7%.

Il suo prezzo in India è di 6.499 rupie, pari a circa 83 euro.

E sempre a proposito di Xiaomi, attraverso l’azienda Smartmi ha lanciato la stufa Smartmi Electric Heater 1s, dispositivo che grazie a una potenza nominale di 2.200 W può riscaldare la stanza molto velocemente.

Smartmi Electric Heater 1s consente di regolare la temperatura tra i 16° C  e i 28° C e può contare su un doppio sensore di incorporato che mantiene in modo intelligente la temperatura costante.

Il dispositivo è dotato di un modulo WiFi integrato (che consente agli utenti di controllare il gadget tramite l’app MIJIA o l’assistente intelligente XiaoAI), un display touchscreen a LED e una scocca resistente agli spruzzi.

Smartmi Electric Heater 1s in Cina sarà venduto a 499 yuan (pari a circa 65 euro).