In occasione della presentazione di Xiaomi Mi4 il produttore cinese ha mostrato diverse interessanti cover con cui personalizzare lo smartphone, incluse alcune in legno. Non si tratta della prima azienda a puntare su una soluzione del genere: basti pensare a Motorola e, più di recente, a OnePlus.

Ora anche gli utenti intenzionati ad acquistare lo Xiaomi Mi4 potranno scegliere una cover in legno (sono sei quelle disponibili), materiale che dona indubbiamente una grande eleganza allo smartphone, rendendolo molto più particolare rispetto alla versione “classica”.

Xiaomi al momento ha presentato queste cover solo per il Mi4 ma è probabile che presto arrivino anche per gli altri nuovi modelli del produttore cinese, come il Mi Note ed il Mi Note Pro.

Una volta raggiunto un certo standard per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei modelli top di gamma, i produttori stanno ora cercando di soffermarsi anche su fattori “secondari”, curando sempre più pure i piccoli particolari e rendendo gli smartphone oggetti anche molto belli. Di certo gli utenti non se ne lamenteranno.

Via