I Saldi Invernali di Xiaomi continuano anche questa sera, con un’offerta lampo da non farsi scappare che vede protagonista Xiaomi Mi Note 10 e la Mi Band 4. Vediamo subito di cosa si tratta.

L’offerta e come approfittarne

C’è una promozione lampo sul Mi Store online che può far gola a molti, specie a chi sta pensando di acquistare uno smartphone particolarmente abile nella fotografia (e nell’autonomia) come Xiaomi Mi Note 10.

Oggi, mercoledì 22 gennaio, i Saldi Invernali di Xiaomi mettono in vetrina sull’e-commerce proprietario proprio tale smartphone, acquistabile con uno sconto sul prezzo di listino, che dai 599,90 euro passa a 549,90.

50 euro di sconto, insomma, per una promozione che offre non soltanto uno Xiaomi Mi Note 10 nella configurazione 6 – 128 GB, ma lascia in regolo anche una Xiaomi Mi Band 4 con un totale che toccherebbe quota 634,80 euro.

Dunque, una bella promozione da parte del colosso cinese, che vi ricordiamo essere disponibile esclusivamente sul sito web del Mi Store per gli acquisti odierni effettuati stasera, fra le ore 22:00 e le 24:00.

Questo è il link per completare l’acquisto, poi, putacaso poi vogliate uno sconto extra, potete pur sempre approfittare dei 5 euro di abbuono per i nuovi clienti che effettuano l’ordine dall’app Mi Store, che potete scaricare dal badge qui sotto.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Note 10