Oltre ad immettere sul mercato una quantità impressionante di dispositivi, Xiaomi vuole proporsi come azienda giovanile e giocosa. Questo è il messaggio che traspare dal nuovo contest, dedicato a tutti agli amanti dei selfies, che potranno dare libero sfogo alla loro fantasia per aggiudicarsi dei premi molto interessanti.

Non ci sono temi per il concorso, né condizioni particolari, qualunque immagine può partecipare al concorso però Xiaomi suggerisce che nel selfie dovrebbe essere presente qualcosa legato a Xiaomi o MIUI, uno smartphone, un dispositivo, una schermata del PC col logo Xiaomi, perfino un semplice foglio di carta possono bastare.

Xiaomi contest

 

Anche la posa da assumere durante il selfie dovrebbe assomigliare a quelle assunte da Hugo Barra e Lei Jun nelle foto qui sopra. Per partecipare è sufficiente postare la vostra foto in questo thread. Il vincitore verrà deciso da una votazione degli amministratori del forum e da un sondaggio finale. Alla votazione finale parteciperanno i migliori 10 scatti.

I premi in palio per il vincitore sono una Mi Box, un kit Mi Camera Lens e un peluche Mi Bunny da 30cm. Avete tempo fino al 28 Gennaio per inviare la vostra foto, mentre il vincitore sarà annunciato il 5 Febbraio. Affrettatevi a mandare il vostro selfie, nel frattempo guardate i premi che Mi ha riservato al vincitore.

Via