Xiaomi porta anche nel nostro Paese, in maniera ufficiale, la nuova Mi Band 3, insieme a Mi Laser Projector. Nei giorni scorsi la compagnia cinese aveva annunciato l’imminente arrivo in Italia di nuovi prodotti dell’ecosistema Mi, e non ha tradito le attese.

Chi si aspettava l’arrivo delle smart TV di Xiaomi dovrà aspettare, anche se a qualcuno interesserà sicuramente Xiaomi Mi Laser Projector, un prodotto costoso ma molto valido. Grazie a una soluzione DLP sviluppata da Texas Instruments, è possibile visualizzare dettagli vividi, colori ricchi e vivaci, su una superficie da 150 pollici.

Grazie agli speaker da 15W full frequency e high frequency, con supporto a Dolby e DTS, anche il comparto audio è ai massimi livelli, per un’esperienza cinematografica di altissimo livello. Xiaomi Mi Laser Projector offre una risoluzione FullHD, è compatibile con Android TV 8.1 e offre una connettività completa, con Bluetooth, WiFi, due porte SPDIF, due USB e tre porte HDMI. Il prezzo in Italia è di 1.899 euro e sarà disponibile nei Mi Store a partire dal 12 settembre.

Di Xiaomi Mi Band 3 conoscete ormai tutto, grazie anche alla nostra recensione che trovate linkata a fine articolo. La piccola smartband, con schermo OLED da 0,78 pollici, resistenza all’acqua fino a 50 metri ed elevata autonomia, sarà disponibile da domani nei Mi store e dal 10 settembre su Amazon a 29,99 euro.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto