Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi lancia in Italia Mi Band 3 e Mi Laser Projector a prezzi niente male

Xiaomi porta anche nel nostro Paese, in maniera ufficiale, la nuova Mi Band 3, insieme a Mi Laser Projector. Nei giorni scorsi la compagnia cinese aveva annunciato l’imminente arrivo in Italia di nuovi prodotti dell’ecosistema Mi, e non ha tradito le attese.

Chi si aspettava l’arrivo delle smart TV di Xiaomi dovrà aspettare, anche se a qualcuno interesserà sicuramente Xiaomi Mi Laser Projector, un prodotto costoso ma molto valido. Grazie a una soluzione DLP sviluppata da Texas Instruments, è possibile visualizzare dettagli vividi, colori ricchi e vivaci, su una superficie da 150 pollici.

Grazie agli speaker da 15W full frequency e high frequency, con supporto a Dolby e DTS, anche il comparto audio è ai massimi livelli, per un’esperienza cinematografica di altissimo livello. Xiaomi Mi Laser Projector offre una risoluzione FullHD, è compatibile con Android TV 8.1 e offre una connettività completa, con Bluetooth, WiFi, due porte SPDIF, due USB e tre porte HDMI. Il prezzo in Italia è di 1.899 euro e sarà disponibile nei Mi Store a partire dal 12 settembre.

Di Xiaomi Mi Band 3 conoscete ormai tutto, grazie anche alla nostra recensione che trovate linkata a fine articolo. La piccola smartband, con schermo OLED da 0,78 pollici, resistenza all’acqua fino a 50 metri ed elevata autonomia, sarà disponibile da domani nei Mi store e dal 10 settembre su Amazon a 29,99 euro.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 3: tutto ciò che abbiamo sempre voluto

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Filippo Iorio

    Aspetto la consegna a TuttoAndroid della BlackPlus (lo so che l’avete presa su Gearbest!!) nel caso ci sia la lingua inglese/italiana per iOS prenderò quella!

  • galletto73

    quindi lingua italiana senza dover aspettare rom global o via dicendo?

    • Palux✔♛

      L’italiano c’è da un pezzo anche comprando dalla Cina.

Top