Continuano le novità nel listino di Tre Italia, che inserisce tre nuovi modelli per le offerte prepagate. Stiamo parlando delle offerte chiamate Scegli, che permettono di ottenere uno smartphone pagando un canone mensile comprendente anche un piano tariffario All-In. Dopo le offerte per ottenere Galaxy S6 arrivano nuove proposte per due top di gamma ed un modello di fascia media.

Stiamo parlando di HTC One M9 che sarà acquistabile con l’offerta Scegli 30, di LG G4 selezionabile con la stessa opzione  e LG G4c inserito nell’offerta Scegli 10. Le tariffe Scegli prevedono un anticipo che sarà restituito in 12 rate a partire dal trentunesimo mese. La durata del contratto è di 30 mesi e, almeno per i modelli top di gamma, è richiesta una carta di credito.

HTC One M9 e LG G4 saranno quindi acquistabili con Scegli 30, 50€ di acconto e carta di credito mentre LG G4C potrà essere vostro con Scegli 10 e 60€ di anticipo, con la possibilità di addebitare le rate direttamente sul vostro conto corrente. Le offerte dovrebbero entrare in vigore già da oggi anche se sarà necessario attendere qualche giorno  per poter ordinare LG G4, il cui lancio è previsto nei primi giorni di Giugno.

Via