Si chiama Baseus Magnetic Portable Charger 20W 10000mAh e questo basterebbe per raccontarvi che cos’è e che cosa fa, ma c’è da aggiungere l’aspetto personale che dà sempre quel qualcosa in più ai soliti numeretti spulciabili nei vari siti online. Partiamo però proprio da questi, così da farci subito un’idea su di lui nei dettagli.

È un power bank pensato per gli iPhone ma che funziona con qualsiasi dispositivo che offre una capacità di 10000 mAh, una ricarica rapida fino a 20 W, una porta USB-C per la ricarica, la ricarica a induzione, un cavetto integrato, un tastino multifunzione, dei LED per la carica residua e una particolarità di non poco conto; lui possiede la capacità di attaccarsi sul retro degli smartphone, nello specifico degli iPhone: è magnetico e pensato proprio per sfruttare questa cosa, ricaricando la batteria tramite ricarica wireless.

La sua cosa bella è che può ricaricare a induzione e via cavo in contemporanea: in questo caso però le velocità di ricarica si abbassano rispettivamente a 5 W, da 7,5, e a 10 W, da 20. A parte questo, è ben costruito, robusto e pesa il giusto; forse forse solo le dimensioni sono leggermente eccessive, dato che ci sono prodotti dello stesso tipo più compatti. E poi ha proprio l’aspetto da power bank, nel bene e nel male, perciò dà subito l’idea di che cos’è e che cosa fa.

Detto questo, Baseus Magnetic Portable Charger 20W 10000mAh è un prodotto a cui non gli si può dire nulla e al quale non è possibile rivolgere critiche: nel corso delle settimane e durante l’utilizzo, è sempre risultato affidabile e presente e, per esperienze personali, non è una cosa così tanto scontata con i power bank.

Lui è disponibile all’acquisto, in bianco o in nero, su Amazon, su AliExpress e sul sito ufficiale di Baseus al prezzo di listino di 60 euro circa. Tuttavia, soprattutto su Amazon, è spesso scontato di 10-15 euro e quindi è possibile portarselo a casa a un prezzo ancora più conveniente.

Acquista Baseus Magnetic Portable Charger 20W 10000mAh su Amazon