Sony Xperia Z4 Tablet sottoposto a drop test e scratch test

Sony Xperia Z4 Tablet sottoposto a drop test e scratch test
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/z4tablet-61.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/z4tablet-61-460x309.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/z4tablet-61-596x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/z4tablet-61.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/z4tablet-61.png"}, "title": "Sony Xperia Z4 Tablet sottoposto a drop test e scratch test" }

Quanto è resistente agli urti e ai graffi il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet? I seguenti filmati tentano di dare una risposta a questa domanda attraverso una serie di prove empiriche.

Nel primo video il tablet viene fatto cadere dalla parte dello schermo senza subire danni. Nel secondo filmato il device viene gettato in terra lateralmente e anche in questo caso (complice anche la bassa qualità delle riprese) non sembra riportare danni.

Nel terzo contributo che trovate allegato di seguito il vetro protettivo del display viene testato con chiavi, chiodi e coltelli. Il risultato finale è abbastanza soddisfacente.

Solitamente i drop test vengono svolti per valutare la resistenza degli smartphone e non dei tablet poiché questi ultimi, nella maggior parte dei casi, non lasciano mai le mura domestiche e (in teoria) dovrebbero essere maggiormente al sicuro da danni accidentali etc.

Via