Brutte notizie per le utenti che attendono con impazienza l’evento Baselword 2017 (in programma dal 23 al 30 marzo) nella speranza di avere informazioni sul tanto chiacchierato smartwatch Android Wear di Swarovski: pare, infatti, che il lancio del dispositivo sia stato rinviato.

Svelato in occasione del CES 2017, lo smartwatch Swarovski ha subito stuzzicato la curiosità del pubblico femminile desideroso di provare le feature di Android Wear 2.0 senza tralasciare l’aspetto estetico.

Con un comunicato ufficiale, Robert Buchbauer, membro del consiglio di amministrazione di Swarovski, ha reso noto che in occasione dell’evento Baselworld 2017 non sarà presentato alcun nuovo smart device in quanto il produttore non è ancora pronto e, proprio per tale motivo, al momento non è possibile fare previsioni su un possibile lancio (“Swarovski is simply not ready yet. We cannot yet make any statement regarding the timing of the launch”).

Ricordiamo che Swarovski si è già occupata di dispositivi tecnologici, collaborando con aziende del calibro di Samsung, Misfit, Polar e Huawei.