Dopo il successo raccolto dalle due varianti di Vernee X, il produttore cinese lancia la versione Vernee X1 con un nuovo taglio di memoria e miglioramenti al comparto fotografico. Alcune delle specifiche tecniche sono riprese dalla variante base ma ci sono alcune interessanti novità.

Ritroviamo lo schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con cornici ridotte e un elevato rapporto screen-to-body, che permette di avere le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale con schermo da 5,5 pollici. Sotto alla scossa, realizzata in metallo, troviamo un MediaTek Helio P23, con CPU octa core a 2,5 GHz e GPU ARM Mali-G71, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su ben quattro fotocamere, due per lato, e un nuovo algoritmo in grado di produrre scatti decisamente migliori del modello precedente. Nella parte posteriore troviamo un sensore principale Sony IMX258 da 16 megapixel e apertura focale f/2.0 affiancato da un secondo sensore da 5 megapixel per la profondità di campo.

Nella parte frontale invece trovano posto un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 5 megapixel con software dedicato al miglioramento dei selfie. La batteria ha una capacità di 6.200 mAh e grazie alle ottimizzazioni offre fino a quattro giorni di utilizzo e 76 giorni in stand-by.

Il caricabatterie rapido fornito in dotazione permette di completare la ricarica in appena 2 ore, mantenendo la temperatura a livelli bassi. Non manca infine la possibilità di sbloccare lo smartphone con il volto anche se nella parte posteriore troviamo un classico lettore di impronte digitali.

A partire da domani 16 aprile, e fino al 22 aprile, potrete approfittare di una speciale promozione che vi permetterà di acquistare Vernee X1 a soli 199,99 dollari (circa 162 euro) su Banggood, utilizzando questo link. Visitando il sito ufficiale di Vernee invece potrete partecipare al contest che mette un palio un Vernee X1.

Informazione Pubblicitaria