Vernee X1 sarà in offerta da domani su Banggood nella nuova versione 6+64 GB

Dopo il successo raccolto dalle due varianti di Vernee X, il produttore cinese lancia la versione Vernee X1 con un nuovo taglio di memoria e miglioramenti al comparto fotografico. Alcune delle specifiche tecniche sono riprese dalla variante base ma ci sono alcune interessanti novità.

Ritroviamo lo schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con cornici ridotte e un elevato rapporto screen-to-body, che permette di avere le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale con schermo da 5,5 pollici. Sotto alla scossa, realizzata in metallo, troviamo un MediaTek Helio P23, con CPU octa core a 2,5 GHz e GPU ARM Mali-G71, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su ben quattro fotocamere, due per lato, e un nuovo algoritmo in grado di produrre scatti decisamente migliori del modello precedente. Nella parte posteriore troviamo un sensore principale Sony IMX258 da 16 megapixel e apertura focale f/2.0 affiancato da un secondo sensore da 5 megapixel per la profondità di campo.

Nella parte frontale invece trovano posto un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 5 megapixel con software dedicato al miglioramento dei selfie. La batteria ha una capacità di 6.200 mAh e grazie alle ottimizzazioni offre fino a quattro giorni di utilizzo e 76 giorni in stand-by.

Il caricabatterie rapido fornito in dotazione permette di completare la ricarica in appena 2 ore, mantenendo la temperatura a livelli bassi. Non manca infine la possibilità di sbloccare lo smartphone con il volto anche se nella parte posteriore troviamo un classico lettore di impronte digitali.

A partire da domani 16 aprile, e fino al 22 aprile, potrete approfittare di una speciale promozione che vi permetterà di acquistare Vernee X1 a soli 199,99 dollari (circa 162 euro) su Banggood, utilizzando questo link. Visitando il sito ufficiale di Vernee invece potrete partecipare al contest che mette un palio un Vernee X1.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stratocaster

    Sarà il solito penoso smartphone con 4 fotocamere che insieme non ne fanno una decente. Ancora quei sensori Sony stravecchio che gli avranno acquistati a quintali..e cosa avrebbe di nuovo rispetto all’ X ?…il “nuovo algoritmo”?…e dovevano tirare fuori un device nuovo per una cagata del genere? Potevano implementarlo nel primo modello tanto è solo un aggiornamento software…sempre che sia vero. Comunque nessun prezzo lancio….tanto vale, se non qualcosa di meno…poi ancora Android 7.1…..ma và………(con la promessa di Oreo…vedi Ulefone Power 3, siamo ad aprile e ancora niente quando avevano promesso marzo). Ste cinesate sono proprio vergognose.

Top