TP-LINK presenta il nuovo Neffos Y5L, un entry level con Marshmallow

TP-LINK, azienda leader nella produzione di dispositivi per il networking, ha da pochi mesi fatto il suo ingresso nel settore degli smartphone e oggi presenta un nuovo dispositivo, il primo di una nuova famiglia di prodotti. TP-LINK Neffos Y5L è uno smartphone entry level pensato per i più giovani o per chi non ha particolari esigenze.

La dotazione tecnica di TP-LINK Neffos Y5L appare adeguata al prezzo, in considerazione del fatto che è presente Android 6.0 Marshmallow ad impreziosire uno smartphone che altrimenti rischierebbe di passare inosservato. Troviamo un display da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA (854 x 480), chipset Snapdragon 210 con CPU quad core a 1,1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB.

Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 5 megapixel ed uno frontale da 2 megapixel con filtri aggiuntivi per migliorare la qualità degli scatti. Molto interessante la presenza del doppio slot per le SIM, comodo soprattutto per chi lavora o in caso di viaggi all’estero. La batteria da 2020mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia vista la dotazione tecnica poco energivora.

TP-LINK Neffos Y5L dovrebbe essere disponibile a breve nelle colorazioni bianco, nero e giallo ad un prezzo al pubblico di 69,90 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Favali

    potevano fare lo sforzino di mettere 8 megapixel posteriori e 5 megapixel anteriori

Top