Per molto tempo siamo stati abituati a identificare i rugged phone con dispositivi tozzi, dall’aspetto poco curato e dalle prestazioni sottotono, a volte imbarazzanti. La resistenza all’acqua e alle cadute è sempre stata ottenuta per mezzo di spesse protezioni e i produttori hanno sempre pensato che il target a cui si rivolgevano avesse necessità molto limitate.

Fortunatamente la tendenza è cambiata radicalmente e ora è possibile acquistare rugged phone decisamente più curati dal punto di vista estetico e con una scheda tecnica in grado di garantire buone prestazioni agli utenti. È il caso di Vernee V2 Pro, uno smartphone pensato per essere maltrattato ed esposto alle situazioni più stressanti senza per questo peccare particolarmente dal punto di vista estetico.

Grazie alla lega di alluminio rinforzata con TPU di grado militare agli angoli, è assicurata la resistenza alle cadute, la cover posteriore impedisce che lo smartphone scivoli dalle mani e grazie alla certificazioneIP68 e all’utilizzo di numerosi materiali di grado militare è garantita la resistenza all’acqua, alla polvere e alle condizioni più estreme.

Nei test di durabilità, di cui vedete un video a fine articolo, Vernee V2 Pro resiste senza problemi a 2.000 cadute sui sei lati, dando prova di una resistenza a 360 gradi. La scheda tecnica pone questo smartphone nella fascia media del mercato, con prestazioni all’altezza dei potenziali acquirenti.

Troviamo uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, SoC MediaTek Helio P23 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 5 megapixel e doppia fotocamera frontale con sensori da 13 e 5 megapixel.

L’enorme batteria da 6.200 mAh garantisce un’ottima autonomia che secondo il produttore può arrivare a 4 giorni. Grazie alla ricarica rapida 9V/2A bastano 150 minuti per una ricarica completa, che permette di raggiungere i 76 giorni in stand-by, ovviamente in condizioni ottimali.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale mentre a questo indirizzo potete acquistare Vernee V2 Pro.

Informazione Pubblicitaria