Il 2014 vedrà sicuramente il lancio del nuovo smartphone di punta di Oppo, che dovrebbe essere presentato ufficialmente entro poche settimane. Oppo Find 7 è il soggetto della discussione di oggi, logicamente, e dopo averne appreso una serie di rumor e di informazioni provenienti dalla stessa azienda produttrice, oggi ne viene mostrata per la prima volta la scocca in alluminio ripresa dal lato interno.

Naturalmente le foto sono state scattate senza mostrare anche il posteriore del dispositivo, in modo da non farci scorgere il design ed i particolari dello smartphone. Dalle immagini si possono però valutare le dimensioni che avrà il dispositivo, cioè 152.76 x 75.22 mm (leggermente più alto e più stretto di Note 3), mentre non è ancora noto nulla riguardo lo spessore che però dovrebbe comunque essere ridotto, come mostrato in un’immagine (che trovate nella galleria in basso).

Per ora sappiamo che il Find 7 avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K e connettività LTE, mentre non sono ancora confermate tutte le altre caratteristiche tecniche che parlano di una CPU Snapdragon 805, una GPU Adreno 330, RAM pari a 3 GB, memoria interna da 16/64 GB e fotocamera Sony da 16 megapixel.

Parlando proprio di fotocamera, ci si può accorgere sia del foro per la fotocamera frontale (dalla foto copertina, in alto a sinistra) che del foro per la fotocamera posteriore (dalla foto copertina, al centro a sinistra). Vi lasciamo ora alla galleria di immagini di Oppo Find 7 e della sua scocca in alluminio.

Via