Oppo Find 5 sarà finalmente disponibile all’acquisto in Europa a partire dal 27 Maggio. L’azienda ha realizzato un sito apposito per la vendita dello smartphone in Europa che sarà venduto al prezzo di 399 euro, spedizione inclusa. Oppo Find 5 è uno smartphone dotato di specifiche tecniche davvero interessanti. E’, infatti, dotato di un SoC Snapdragon APQ8064, ossia lo stesso del Nexus 4, per cui dotato di una CPU quad core da 1.5 GHz e di una GPU Adreno 320.

Il display è IPS e in linea con i top di gamma 2013 avendo una diagonale di 5 pollici e una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 p. L’archiviazione dati è garantita da una memoria interna da 16 e 32 GB, non espandibile. La RAM è da ben 2 GB e la fotocamera posteriore da 13 MP con registrazione video in HDR, mentre quella anteriore da 1.9 MP. Non manca la solita connettività come Bluetooth, WiFi, NFC, GPS, HSPA+ e così via.

L’autonomia è garantita da una batteria molto capiente da 2500 mAh. Il sistema operativo è ovviamente Android nella versione 4.1.2, non l’ultimissima purtroppo. Uno smartphone, dunque, dalle specifiche tecniche da top di gamma che non ha nulla da invidiare ai competitor e che potrebbe avere delle vendite importanti grazie al prezzo contenuto. Se foste interessati, di seguito trovate il link allo store online Oppo tramite cui sarà possibile acquistare lo smartphone.

LINK SITO OPPO

Via