Lo Snapdragon 835 di Qualcomm è al momento uno dei SoC più performanti sul mercato e l’arrivo di un nuovo smartphone con questo chipset non passa certamente inosservato. La nota piattaforma di benchmark AnTuTu ha registrato in questi giorni la visita di un misterioso dispositivo del quale si conosce la sigla HW P6859 ma i cui produttore è sconosciuto.

Oltre al potentissimo SoC, dotato di CPU octa core e GPU Adreno 540, il misterioso dispositivo è affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Come sempre AnTuTu non fornisce indicazioni sulle dimensioni dello schermo, che ha una risoluzione FullHD, e potrebbe dunque arrivare sul mercato a un prezzo accessibile.

La scheda tecnica è completata da una fotocamera da 16 megapixel sul lato posteriore e da una con la medesima risoluzione anche sul frontale. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat e non ci sono ovviamente informazioni sulla personalizzazione adottata. Per il momento non ci sono informazioni su questo misterioso dispositivo ma è molto probabile che nelle prossime settimane ne risentiremo parlare.