Nei giorni scorsi Ulefone ha presentato uno dei migliori smartphone cinesi a basso costo degli ultimi mesi. Stiamo parlando di Ulefone Be Touch 2, phablet che è in vendita da 16 Giugno ad un prezzo particolarmente accattivante per un periodo limitato ed in quantità ridotte.

Fino al primo Luglio infatti Ulefone venderà ogni giorno una piccola quantità di Be Touch 2 al prezzo speciale di 179,99$, poco meno di 160 euro al cambio attuale. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche di questo smartphone che fa il verso, in maniera neanche troppo velata, ad iPhone 6 Plus.

Le specifiche tecniche di Ulefone Be Touch 2 sono di tutto rispetto visto il prezzo: display FullHD da 5.5″ con tecnologia IPS e vetro Corning Gorilla Glass 3 in 2.5D. Sotto il cofano troviamo un SoC MediaTek MT6752 affiancato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Classico il comparto fotografico con sensore da 13MP Sony IMX214 al posteriore e 5MP sul frontale.

Il sistema operativo è il nuovissimo Android 5.1 Lollipop  sorretto da una batteria da 3050mAh che dovrebbe permetterci di arrivare a sera senza particolari problemi. Difficilmente vedremo Ulefone Be Touch 2 in Italia in maniera ufficiale per cui dovremo ricorrere ai classici negozi che si occupano di importazione parallela.

Via