Dopo avervi mostrato ieri le prime immagini relative DOOGEE MIX, il primo smartphone del produttore cinese privi di cornici su tre dei quattro lati frontali, torniamo oggi a parlarne perché sono emersi i primi dettagli sul prezzo di vendita, davvero interessante vista la scheda tecnica dello smartphone.

Ricordiamo infatti che sono previste una versione base, con SoC Helio P25 di MediaTek affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che arriverà sul mercato a un prezzo di 200 dollari, mentre la versione top, con Helio X30, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna dovrebbe costare di più.

DOOGEE afferma d non essersi ispirata a Xiaomi Mi MIX quanto piuttosto a produttori come SHARP e Nokia che in passato hanno lanciato dei prototipi di smartphone con cornici ridotte ai minimi termini. Inoltre DOOGEE MIX utilizza una classica capsula auricolare collocata nella parte alta e dispone di un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home, una soluzione sempre più apprezzata da parte degli utenti.

Sul retro DOOGEE ha collocato due fotocamere da 16 megapixel mentre sul frontale, nella parte inferiore, trova posto un sensore da 8 megapixel. Un raffronto con Xiaomi MI MIX e con Galaxy S8 permette di apprezzare lo sforzo del produttore per mantenere dimensioni davvero contenute pur offrendo un display da 5,5 pollici.

Le vendite di DOOGEE MIX inizieranno nel mese di maggio, quindi nelle prossime settimane scopriremo altri dettagli sul nuovo smartphone bezel-less.

Informazione Pubblicitaria