In occasione del Mobile World Congress 2017 DOOGEE ha presentato il suo nuovo smartphone dual cam, DOOGEE Shoot 2 che cambia la configurazione del comparto fotografico. Rispetto al predecessore il nuovo modello offre l’indubbio vantaggio di un prezzo inferiore, visto che si parte da meno di 70 euro per il modello base, con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per arrivare ai 79 euro per il modello con 2+16 GB.

Stavolta DOOGEE ha optato per due fotocamere posteriori con la stessa risoluzione e la stessa lunghezza focale, anche se questa volta troviamo un sensore monocromatico e uno a colori per rendere colori più vividi e garantire una maggior profondità delle immagini. Sono state inoltre aggiunte sei differenti modalità di scatto che possono essere rapidamente selezionate grazie a una icona nel software della fotocamera.

Si parte da Blur Mode che grazie all’apertura f/2.8 consente di ottenere ottimi effetti bokeh, si passa alla Night Mode che consente di ottenere buoni scatti anche di notte per finire alla Face Beauty che consente di ottenere selfie perfetti, da soli o in gruppo. Le altre modalità, oltre a quella normale, permettono di catturare panorami o scattare in bianco e nero.

DOOGEE Shoot 2 è acquistabile presso i principali store online di smartphone cinesi o direttamente sullo store ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria