Boeing Black sfrutterà la piattaforma BES 12

L’azienda statunitense Boeing, famosa per la realizzazione di aeromobili, è da tempo al lavoro sulla progettazione di uno smartphone Android ultra-sicuro: Boeing Black.

Boeing ha annunciato nelle ultime ore la collaborazione con BlackBerry per portare la piattaforma BES12 (BlackBerry Enterprise Service) sul Boeing Black in modo da garantire la massima produttività e sicurezza in ambito aziendale. Il CEO di BB, John Chen, ha confermato a sua volta l’accordo tra le due società.

Lo smartphone Boeing Black è di tipo dual-SIM ed è stato ideato e progettato per garantire la protezione dei dati anche in caso di furto: se lo smartphone venisse manomesso le informazioni al suo interno si autodistruggerebbero (Hophopgadget).

Il dispositivo potrebbe non arrivare mai sul mercato di massa. Il suo utilizzo, come avrete capito, è infatti destinato prevalentemente agli ambienti lavorativi (agenzie governative in primis).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giacomofurlan

    Sicuro quanto volete. Tanto è connesso ad Internet.

    • M0rg@n

      Sarà così sicuro che non sarà connesso a niente hahaha

Top