Il 2018 ha visto fiorire numerose tecnologie legate allo schermo, e anche il 2019 vedrà nuove evoluzioni in questo senso: notch, notch a goccia, fori nello schermo, doppi schermi e ora schermi pieghevoli. Blackview pensa che la strada da percorrere sia un’altra e con MAX1 punta tutto sulla proiezione laser, che permette di avere un grande schermo a disposizione in qualsiasi situazione.

La scheda tecnica non è niente male ma se non fosse per la presenza di un proiettore laser Blackview Max1 potrebbe tranquillamente passare inosservato in un mercato ricco di proposte. Abbiamo uno schermo FullHD (1080 x 2160 pixel) da 6,01 pollici, MediaTek Helio P23 con 6+64 GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel, doppia fotocamera frontale (16+0,3 megapixel), Android 8.1 Oreo e vetro protettivo Corning Gorilla Glass su entrambi i lati.

Film in compagnia degli amici, in casa o in viaggio, proiezione durante un meeting di lavoro, o un fil proiettato sul soffitto della vostra camera da letto? Con Blackview Max1 avrete solo l’imbarazzo della scelta. A due metri di distanza dal muro potrete ottenere uno schermo da 70 pollici, mentre allontanandovi fino a tre metri avrete a disposizione uno schermo da ben 200 pollici.

Grazie al telecomando fornito in dotazione sarà possibile effettuare la correzione trapezoidale in maniera semplice e rapida, e per la massima comodità e resa è possibile utilizzare il supporto di carbonio e il mini subwoofer per ottenere un suono a 360 gradi coinvolgente.

La batteria dello smartphone garantisce 5 ore di riproduzione con il video proiettore, più che sufficienti per qualsiasi film o presentazione. Dopo quasi due anni di sviluppo Blackview è pronta a lanciare il suo smartphone sul mercato. La produzione inizierà nel mese di febbraio e la prevendita inizierà il primo marzo, con le consegne agli utenti che prenderanno il via da metà marzo. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni relative alla scheda tecnica completa e al prezzo di vendita.

Informazione Pubblicitaria