Blackview è un produttore cinese specializzato nella realizzazione di rugged phone, quella particolare categoria di dispositivi resistenti alle temperature estreme, alle cadute e ai maltrattamenti in genere, ma a quanto pare non disdegna qualche capatina nel mercato “tradizionale”.

Lo dimostra Blackview A80 Pro, che secondo alcune indiscrezioni arriverà sul mercato il prossimo 18 novembre a un prezzo particolarmente accattivante. La particolarità dello smartphone sarà quella di portare una quadrupla fotocamera posteriore nella fascia economica del mercato, dove iniziano solo ora ad apparire modelli con tripla fotocamera.

Non sono ancora molti i dettagli disponibili, ma è probabile che nei prossimi giorni vengano rivelati nuovi particolari per capire la bontà del prodotto. Di sicuro troveremo uno schermo da 6,49 pollici con notch a goccia, che occupa il90,3% della superficie frontale, 5 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Garantito il supporto alle bande LTE internazionali, per diventare interessante in tutto il mondo, Blackview A80 Pro avrà una batteria da ben 4.680 mAh per un’autonomia molto elevata. Del comparto fotografico sappiamo solo che ci sarà un sensore Sony da 13 megapixel, ma al momento non ci sono altri dettagli.

Curato anche il design, con cornici sottili, uno spessore di appena 8,8 millimetri e quattro colorazioni per soddisfare ogni gusto. oltre al classico nero, abbiano un verde smeraldo, un rosso acceso e un blu a gradiente, colorazione che va decisamente di moda.

Potete partecipare all’iniziativa promozionale che mette in palio 10 Blackview A80 Pro visitando la pagina dedicata e provando a indovinare il prezzo finale del prodotto, che è già in preordine su AliExpress

Informazione Pubblicitaria