Ecco Alcatel Onetouch Idol 3 nella versione da 4,7″! Finalmente lo possiamo testare a fondo per farvi sapere come si comporta. In occasione del MWC di Barcellona 2015 lo avevamo apprezzato per le finiture ed il design compatto, ora, nella sua versione definitiva, andremo a scoprire se anche il software confermerà i due Idol 3 tra i prodotti più interessanti degli ultimi mesi.

Il primo impatto è stato più che positivo, ancora una volta, grazie all’estrema portabilità offerta dallo schermo da 4,7″ ed il peso di soli 110gr. Molto particolare la possibilità di utilizzare il device in entrambi i versi (con la parte alta verso il basso), il design è infatti speculare e la posizione stereo di microfoni ed altoparlanti riesce a rendere questo device completamente adatto all’utilizzo sottosopra.

Il prezzo sarà di circa 200€, in questi giorni andremo a scoprire ogni piccolo pregio e difetto. Se siete curiosi di qualche particolare, se vi attira ma avete ancora dubbi non esitate a commentare questo articolo ponendoci tutti i vostri quesiti, risponderemo a tutto in fase di recensione.