Akyumen Holophone Phablet è un dispositivo molto interessante soprattutto per un paio di caratteristiche che lo rendono quasi unico e che in ambito business potrebbero rivelarsi vincenti.

Holophone Phablet (sì, il termine “phablet” è inserito nel nome ufficiale dello smartphone) è infatti equipaggiato con un proiettore integrato in grado di proiettare immagini in HD (720p) fino a produrre uno “schermo” di 100 pollici.

La seconda killer feature di Holophone Phablet è la presenza di un doppio sistema operativo, Android e Windows 10. L’OS di Redmond, tuttavia, non è configurato nella versione mobile, bensì in quella completa: un vantaggio non indifferente, soprattutto in ambito aziendale.

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questo device:

  • Display da 7 pollici con risoluzione FullHD (1920×1080 pixel)
  • proiettore integrato 720p pico
  • processore Intel Atom X5-Z8300 (quad core da 1,4 GHz)
  • 4 GB di RAM
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel
  • 128 GB di memoria interna espandibile
  • batteria da 3500 mAh

holophone phablet 1

Le configurazioni disponibili per l’acquisto sono ben 4, e vanno da 600 a 950 dollari:

  1. Education (600$): Basic Saber Stand, penna Sabertooth, auricolari DNA, speaker DNA, pellicola protettiva e cartella scolastica Akyumen
  2. Basic (750$): penna Sabertooth, auricolari ad alta qualità, stand base per il dispositivo, pellicola protettiva.
  3. Premium (850$): penna Sabertooth, auricolari ad alta qualità, stand Saber con batteria integrata, pellicola protettiva, altoparlante Bluetooth.
  4. Advanced (950$): penna Sabertooth, auricolari ad alta qualità, stand Saber con batteria integrata, pellicola protettiva, altoparlante Bluetooth e game controller.

Se foste interessati a preordinare Holophone Phablet potete farlo da questo indirizzo. Le spedizioni partiranno dal 5 novembre.