La Cina abbonda di produttori di smartphone pressoché sconosciuti, il più delle volte perché non commercializzano i propri prodotti al di fuori del mercato domestico. È il caso di Green Orange che si appresta a lanciare un nuovo smartphone dotato di una caratteristica difficile da trovare sugli smartphone.

Stiamo parlando dello zoom ottico, solitamente assente o molto limitato. Tra i pochi modelli in commercio ricordiamo ASUS ZenFone Zoom dotato di zoom ottico 3X. Green Orange N2 farà ancora meglio, grazie ad uno zoom ottico 5X montato sulla fotocamera posteriore dotata di un sensore da 13MP.

Per il resto di tratta di un phablet entry level, dotato di chassis in lega metallica, SoC MediaTek quad core a 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. L’autonomia dovrebbe essere discreta grazie ad una batteria da 2850mAh che dovrebbe permettere di arrivare a sera senza particolari patemi. Le informazioni sul nuovo smartphone sono arrivate grazie al passaggio per il TENAA che ovviamente non è in grado di fornire indicazioni sulla data di commercializzazione e sul prezzo finale di vendita.

Via