Che Samsung stesse lavorando al Galaxy S4 Zoom non era di certo un segreto. Nelle ultime settimane ne abbiamo parlato in molti articoli, ultimo dei quali riguardava la certificazione Bluetooth della fotocamera. E’ ormai quasi certo che il dispositivo sarà una fotocamera con un sensore da 16 MP in grado di effettuare telefonate.

Di recente è trapelata una foto su Picasa la quale è stata scattata da un dispositivo Samsung con codice SM-C101, che altro non è che il Galaxy S4 Zoom. La foto è stata scattata da Shahriar Hossain, dipendente Samsung, il che confermerebbe la veridicità dello scatto. La qualità della foto è molto buona, anche se visto il sensore di cui sarebbe dotata ci aspettiamo una risoluzione molto più alta.

I dati EXIF confermano, infatti, che la foto è stata modificata con Snapseed 1.5, motivo per cui non è stata caricata con le sue reali dimensioni. La presenza di Snapseed conferma anche l’utilizzo del sistema Android sulla fotocamera. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Schermafbeelding-2013-05-13-om-15.29.45

Via