Samsung svela il Galaxy Alpha Limited Edition Free Lance Bordeaux in Francia

Samsung ha svelato una variante del Galaxy Alpha, che prende il nome di Galaxy Alpha Limited Edition Free Lance Bordeaux. Vi diciamo subito che è un’esclusiva per il mercato francese, ma questo non vi impedirà comunque di acquistarne uno d’importazione.

E’ realizzato in edizione limitata e sono stati prodotti perciò solamente 100 pezzi, ognuno dei quali è numerato, firmato e accompagnato da un certificato di autenticità. La sua peculiarità sta nel fatto di essere realizzato in collaborazione con Free Lance e Jean-Baptiste Rautureau, rispettivamente un marchio di moda e un artista.

Le caratteristiche tecniche sono le medesime della versione standard che abbiamo recensito qualche settimana addietro. E’ disponibile all’acquisto in Francia al prezzo di 649 euro in quattro tipi diversi di cover posteriore, ognuna realizzata con una pelle differente. Qui sotto trovate una galleria d’immagini delle quattro colorazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    certo che quelli di samsung sono proprio beoti. Alpha era accettabile come design, essendo scopiazzato da 5 e 5s, ma sono riusciti anche a renderlo orribile! CHE POLLI

  • Mariottide

    si però adesso ricopritelo che siamo di stomaco delicato

Top