Secondo alcune fonti, Samsung sarebbe al lavoro su una nuova Galaxy Camera (EK-GN120). Solo alcuni mesi fa l’azienda coreana ha lanciato una versione economica della fotocamera, dotandola della sola connessione WiFi ed eliminando quella 3G. E’ comparso di recente un nuovo dispositivo che dovrebbe essere il successore della Galaxy Camera o quantomeno una variante con funzionalità aggiuntive.

Il suo nome in codice è EK-GN120 ed ha ricevuto di recente la certificazione Bluetooth. Quello che sorprende è che la Galaxy Camera è riportata nella categoria “Tipo di Prodotto” con la dicitura “Mobile Phone”, ossia telefono cellulare. Questo ci porta a pensare che l’azienda coreana sta sviluppando una Galaxy Camera di nuova generazione, con funzioni aggiuntive quali la possibilità di effettuare chiamate o si sta preparando più semplicemente a presentarne una variante dell’attuale Galaxy Camera.

Purtroppo la sua certificazione ci fornisce pochi dettagli, tra cui il nome in codice EK-GN120 e la versione del Bluetooth che è la 4.0. Nelle prossime settimane verremo a conoscenza senza dubbio di maggiori dettagli, per cui continuate a seguirci per rimanere informati.

EK-GN120

Via