La “Serie A” di Samsung in metallo continua ad essere al centro delle attenzioni e oggi ve ne parliamo per riportarvi nuove informazioni circa medio-gamma della serie, ovvero l’SM-A500. I colleghi di SamMobile sono venuti in possesso di nuove informazioni da una loro fonte fidata, la quale svela qualche nuovo dettaglio circa il software e l’hardware.

Così, scopriamo che Samsung sta ancora sviluppando lo smartphone e che negli ultimi giorni ha deciso di utilizzare un sensore per la fotocamera posteriore da 13 MP, anziché da 8. L’SM-A500 avrà inoltre la stessa interfaccia utente vista a bordo del Galaxy Note 4, con ovviamente le dovute mancanze relative alla S Pen e ad altri componenti hardware non presenti.

Non vi sono, purtroppo, ulteriori informazioni, ragion per cui per ora diamo per buone quelle emerse nei giorni passati, eccezion fatta per la fotocamera posteriore come abbiamo visto. Ne ritorneremo a parlare non appena avremo nuove informazioni da comunicarvi, per cui abbastanza presto crediamo.

Via