Samsung ci propone spesso iniziative di questo genere, in cui propone sconti per i suoi prodotti. Di recente, l’azienda coreana ha dato il via ad un’iniziativa che offre la possibilità di ottenere uno sconto fino a 100 euro a chiunque acquisti un Tablet Galaxy 3G o 4G. L’iniziativa ha valore fino al 30 Giugno, per cui restano ancora un paio di settimane per approfittarne, ed è valida solamente per l’acquisto di un Galaxy Note 10.1 (3G o 4G)  o di un Galaxy Tab 2 10.1. Se siete interessati, di seguito trovate il link al regolamento e alla pagina relativa all’iniziativa.

Regolamento “Con i Tablet Samsung rinnovare conviene”

Pagina “Con i Tablet Samsung rinnovare conviene”

[spoiler title=”Comunicato Stampa”]Samsung, da sempre impegnata ad offrire ai consumatori gli ultimi ritrovati in termini di innovazione, lancia l’incredibile promozione “Con i Tablet Samsung rinnovare conviene!” che permette a tutti gli acquirenti della migliore tecnologia Samsung di sperimentare un’incredibile fruizione d’uso per avere sempre con sé i contenuti multimediali preferiti, rendendo la scelta ancora più conveniente.

Fino al 30 giugno, la promozione “Con i tablet Samsung rinnovare conviene!”, offrirà la possibilità di acquistare un tablet GALAXY 3G o 4G con uno sconto di 50 euro.

In più, per la prima volta Samsung offre un’ulteriore opportunità: tutti coloro che acquisteranno un GALAXY Note 10.1 o un GALAXY Tab 2 10.1, potranno richiedere la valutazione del proprio tablet o netbook usato, di qualsiasi marca, otttenendo altri 50 euro.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno dei tablet GALAXY di Samsung, nel periodo di validità della promozione, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it.

Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere una valutazione dell’usato.

L’incredibile offerta sarà valida presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo. Temrini e condizioni dell’inziativa sono disponibili al sito www.samsung.it/promozioni
[/spoiler]