Samsung Galaxy Note 7 si candida a diventare lo smartphone Galaxy più caro: secondo le ultime voci, infatti, il noto phablet del colosso coreano arriverà sul mercato con prezzi a partire da 849 Euro.

Un prezzo elevato, dovuto anche al display dual edge curvo sui bordi di cui oramai sembra certa la presenza, ma che non dovrebbe stupire più di tanto: la gamma Galaxy Note ha, infatti, sempre presentato prezzi più elevati rispetto alla serie Galaxy S; tale prezzo sarebbe quindi in linea con l’offerta attuale di Samsung, superando di qualche decina di Euro il prezzo di lancio di Galaxy S7 Edge.

Note7cover

Oltre al display curvo sui bordi, comunque, Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere un top di gamma senza compromessi, in grado di offrire i migliori componenti al momento sul mercato: dalle ultime informazioni emerse da AnTuTu dovrebbero esser realizzate due versioni, una con 4 GB di memoria RAM e una con addirittura 6 GB di memoria RAM.

Cosa ne pensate di questo prezzo per Samsung Galaxy Note 7? Avreste apprezzato una variante flat con un prezzo leggermente inferiore?