Il Samsung Galaxy S4 continua a dominare il mercato Android: ciò è quanto ha lasciato intendere uno dei vertici del colosso coreano nel corso di un’intervista rilasciata a The Korea Times.

JK Shin, co-CEO di Samsung Mobile, risponde così ai dati diffusi da JP Morgan che hanno rivisto al ribasso le stime sulle vendite del Galaxy S4, con immediate conseguenze facilmente immaginabili per quanto riguarda il valore delle azioni del colosso coreano.

JK Shin non ci sta e ribadisce che il Galaxy S4 sta facendo registrare buoni risultati (“selling well”), aggiungendo che il report di JP Morgan è il mero frutto di studi fatti dagli analisti e che potrebbe essersi trattato soltanto di una correzione di precedenti stime troppo ottimistiche (“Probably, the bank may have corrected its previous bullish estimate about the S4 sales“).

Ricordiamo che, stando agli ultimi dati diffusi da Samsung, sarebbero 10 milioni le unità di Galaxy S4 vendute nel primo mese di disponibilità sul mercato.

Per un po’ di chiarezza in più non ci resta che attendere la pubblicazione dei risultati fiscali del secondo trimestre del 2013.

Via