A distanza di parecchi mesi torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy View 2, ossia la seconda generazione di un dispositivo che forse non ha ottenuto il successo sperato dal produttore coreano.

Lo staff di SamMobile ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le prime immagini del device (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità), permettendoci così di apprezzare quello che potrebbe essere il suo design:

Stando a tali immagini, la novità più importante per quanto riguarda il design è rappresentata dall’implementazione di un supporto a cerniera più ergonomico rispetto al precedente modello, così da rendere la digitazione e l’utilizzo nella vita quotidiana molto più piacevoli.

Le immagini pubblicate da SamMobile sono relative ad una variante di Samsung Galaxy View 2 che sarà commercializzata negli Stati Uniti da AT&T e al momento non vi sono informazioni sul lancio di una versione solo WiFi e della distribuzione anche in altri mercati.

Stando a quanto è emerso fino a questo momento, tra le feature del device non dovrebbero mancare un display da 17,5 pollici, un processore Samsung Exynos 7885 e 3 GB di RAM.