Gli iPhone 6s e 6s Plus di Apple dispongono di una funzione chiamata Live Photos che permette di scattare delle foto animate. Queste foto, che non sono delle semplici GIF, non vengono acquisite solo nel momento dello scatto, bensì per una durata complessiva di due secondi, un secondo prima e uno dopo lo scatto.

A distanza di poco più di un mese dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7, ci giunge un’indiscrezione su una funzione simile a Live Photos di cui il prossimo top di gamma di casa Samsung potrebbe essere dotato. Questa funzione potrebbe chiamarsi Vivid Photo.

Si dice, inoltre, che Vivid Photo sarebbe ancora in via di sviluppo e potrebbe non essere pronta per il Samsung Unpacked, evento che si terrà durante il MWC di Barcellona e nel quale verrà ufficializzato Galaxy S7. Tale funzione, quindi, arriverebbe in seguito tramite un aggiornamento software.

Fino al giorno della presentazione continueranno a circolare indiscrezioni, immagini stampa e possibili novità, fino ad allora vi terremo costantemente aggiornati e, ovviamente, non mancheremo al MWC e alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S7 per riportarvi tempestivamente tutte le novità.

Via