E’ passato poco più di un mese dal lancio in Italia del Samsung Galaxy S6 e tanto è bastato affinché il suo prezzo calasse di ben 140 euro nella versione con garanzia italiana e 32 GB di storage. I 739 euro di listino ormai sono stati dimenticati quasi da tutti e lo si può trovare in alcuni negozi fisici a 649 euro oppure online a 600 euro.

Ad esempio, è possibile acquistarlo da alcuni e-store presenti su Amazon Italia a 600 euro con spese di spedizione inferiori a 10 euro (link all’acquisto). Come al solito però gli sconti più generosi arrivano da Gli Stockisti, che consente di portarselo a casa al prezzo di 589 euro se marchiato da operatori oppure a 599 euro se open market, in entrambi i casi con spedizione gratuita (link all’acquisto). Il prezzo è ancora più basso nel caso della garanzia europea, in quanto lo si trova a circa 560 euro sempre online.

Ci aspettiamo di conseguenza un calo di prezzo continuo anche nelle prossime settimane e speriamo di vederlo presto sotto i 500 euro, il che lo renderebbe ancora più allettante. Considerate le caratteristiche tecniche, l’esperienza generale (che potete scoprire nella nostra recensione) e il prezzo online, secondo voi è il best buy del momento?