Samsung Galaxy S6 Edge Plus starebbe iniziando a ricevere Android 7.0 Nougat

Samsung Galaxy S6 Edge Plus starebbe iniziando a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat a partire dalla Turchia; a quanto sembra dunque, la roadmap che abbiamo visto il mese scorso si sta rivelando abbastanza “affidabile”, almeno in questo caso.

Il firwmare G928CXXU3CQC7 sarebbe infatti stato avvistato nei server Samsung e dovrebbe essere destinato al modello SM-G928C: l’update, il medesimo che è entrato in rollout la scorsa settimana per Galaxy Note 5, dovrebbe portare anche le patch di sicurezza del mese di marzo.

Il rollout dovrebbe dunque partire tra pochissimo, almeno in Turchia: per quanto riguarda i modelli distribuiti in Italia, ossia SM-G928F, dovremo probabilmente attendere ancora qualche settimana, sempre che non ci siano intoppi.

Dopo essere arrivato sui flagship 2016 Galaxy S7 e Galaxy S7 edge e su alcuni modelli brandizzati di Galaxy S6 e S6 edge, tra non molto dovrebbe dunque essere il turno del phablet Galaxy S6 Edge Plus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mihai Alexandru

    qualche settimana ancora …..che ……samsung e il sinonimo della delusione ora

  • Lanciano Armando

    Novità per l’S6 della TRE?

  • Rosario

    Ma per la S6 flat no brand???

    • lancer89

      C’è da aspettare ancora purtroppo

    • Andrea Sabato

      io ho installato quello francese, con un hard reset va molto fluido e la batteria dura di più di 6.0

Top