Samsung nella giornata di ieri ha ufficializzato il Galaxy S4 Mini, versione compatta del sul ultimo top di gamma Galaxy S4. Si tratta di uno smartphone che richiama in tutto il fratello maggiore Galaxy S4, dal design al software. Tuttavia, le specifiche tecniche non sono paragonabili a quelle del Galaxy S4, benché siano molto interessanti per il tipo di dispositivo e lo posizionino nella fascia media del mercato.

E’ infatti dotato di una CPU dual core da 1.7 GHz, di 1.5 GB di RAM, di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p, di una fotocamera posteriore da 8 MP e naturalmente di Android 4.2.2 con interfaccia TouchWiz Nature UX. Nel nostro articolo precedente, vi abbiamo riportato le caratteristiche complete dello smartphone ed alcune immagini, ma è già tempo per il Galaxy S4 Mini di mostrarsi in un primo video.

A mostrarlo è l’operatore 3 UK, che effettua un breve hands-on dello smartphone, tramite cui la prima cosa che si evince è la grande maneggevolezza rispetto al Galaxy S4. E’ possibile guardare nei dettagli il design e ogni particolare dello smartphone, che viene messo in risalto. Non vogliamo svelarvi altri e vi lasciamo al video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=efE2k2gGFPM

Via