Samsung Galaxy S4 è lo smartphone con l’autonomia più elevata, secondo Which?

Samsung Galaxy S4 è lo smartphone con l’autonomia più elevata, secondo Which?
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Smartphone-Batteria.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Smartphone-Batteria-300x148.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Smartphone-Batteria.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Smartphone-Batteria.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Smartphone-Batteria.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S4 \u00e8 lo smartphone con l’autonomia pi\u00f9 elevata, secondo Which?" }

Which?, magazine inglese, ha pubblicato nella giornata di oggi un’interessante infografica in cui mostra i risultati di alcuni test sull’autonomia della batteria dei principali smartphone del momento. Il magazine, in particolare, ha messo alla prova l’autonomia della batteria dei seguenti smartphone: Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z, LG Nexus 4, HTC One, BlackBerry Z10, Apple iPhone 5 e Nokia Lumia 620.

L’infografica raccoglie i risultati di ben 3 test: autonomia in chiamata, autonomia nella navigazione Internet e tempo di ricarica; tutti i risultati sono espressi in minuti. Dall’infografica (la trovate a fine articolo) vediamo come lo smartphone con l’autonomia maggiore in chiamata sia il Galaxy S4, seguito da Xperia Z e dal Nexus 4.

Nella navigazione Internet, la situazione resta invariata per quanto riguarda il primo posto in quanto lo smartphone con l’autonomia maggiore è nuovamente il Galaxy S4, ma questa volta seguito dal One e dallo Z10.

Per quanto riguarda il test di ricarica, la situazione si stravolge e vede al primo posto iPhone 5 che con una ricarica più rapida rinuncia ad un’autonomia elevata, seguito dal Lumia 920 e dal Galaxy S4, che riesce a mantenere anche in quest’ultimo test una posizione sul podio. Potete controllare voi stessi l’autonomia espressa in minuti e la posizione degli smartphone tramite l’infografica che trovate di seguito.Which-phone-has-the-best-battery-life

Via