Il Samsung Galaxy S4 è dotato di tante caratteristiche all’avanguardia, sia a livello hardware che software. Oltre queste, offre anche un servizio molto interessante, che lo distingue ulteriormente dalla concorrenza. Stiamo parlando del CPP Exclusive Safety Care. Si tratta di una copertura contro i danni accidentali, come quelli derivanti dalla caduta dello smartphone.

La polizza è stata appositamente studiata per Samsung Italia, da CPP Italia. Per attivarla vi basterà registrare gratuitamente il vostro Galaxy S4 entro 30 giorni dall’acquisto sul sito Samsung Exclusive. Una volta effettuata la registrazione, si riceverà un link che riporterà al sito CPP dedicato, in cui sarà possibile abilitare la polizza. La sua durata è di un anno e copre i danni accidentali fino ad un massimo di 250 euro.

Inoltre, a breve, CPP darà la possibilità di acquistare lo smartphone con una copertura assicurativa aggiuntiva che tutelerà l’utente in caso di furto. Se avete acquistato da poco un Galaxy S4 Italia e foste interessati alla polizza assicurativa, potete raggiungere il sito Samsung Exclusive per la registrazione del vostro smartphone tramite questo link.