Samsung ha lanciato ufficialmente il Galaxy M21 in India un paio di settimane fa e ora il sito Web della società ne conferma l’arrivo nei Paesi Bassi e in Belgio, come da aspettative.

Il dispositivo offre un display Infinity-U Super AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici e propone una batteria da 6000 mAh in grado di garantire un’ottima autonomia.

Samsung Galaxy M21 è ufficiale nei Paesi Bassi e in Belgio

Le pagine di supporto per Galaxy M21 con numero di modello SM-M215F / DSN sono già disponibili in olandese e belga, a dimostrazione che il dispositivo verrà rilasciato in entrambi i paesi nelle varianti di colore Midnight Blue e Raven Black.

Samsung Galaxy M21 è interessante per chiunque desideri uno smartphone dotato più che altro di una batteria capiente a un prezzo più che abbordabile senza dover necessariamente andare su un top di gamma come Samsung Galaxy S20 Ultra.

Al momento non sappiamo ancora la data di rilascio per Samsung Galaxy M21 in Europa, tuttavia Samsung potrebbe venderlo solo attraverso un numero limitato di negozi, come accadde un anno fa con il Galaxy M20.

In base al prezzo di vendita nel mercato Indiano, Samsung Galaxy M21 potrebbe sbarcare in Europa a un prezzo inferiore a 200 euro, molto interessante per uno smartphone Android di fascia medio-bassa con queste caratteristiche.