Se siete alla ricerca del vostro prossimo smartphone e, sia perché il vostro portafogli ha vissuto tempi migliori, sia perché in fondo non avete pretese eccessive, guardate da lontano i top di gamma, potreste inserire nella rosa dei papabili il Samsung Galaxy J6 che da qualche ora è disponibile in Italia.

Tra i primi ad averlo a listino c’è ePrice, portale noto ai più che da anni si occupa tanto di telefonia quanto del commercio dei dispositivi elettronici in genere. Il prezzo dello smartphone varia a seconda della colorazione che preferite: il Samsung Galaxy J6 nero è quello che costa meno, 218,90 euro, mentre la versione oro e quella viola costano entrambe 232,96 euro.

I venditori che sfruttano il marketplace di ePrice per proporre i “tre” smartphone godono di buona reputazione, ottima nel caso di Loga che propone la versione nera. Quale che sia la colorazione che più vi aggrada, sappiate che tutte sono coperte da garanzia Italia e la spedizione tramite corriere è gratuita, ma l’attesa per averlo a casa è di una settimana circa.

Vai a: Samsung Galaxy J6 (2018) e Galaxy J8 (2018) ufficiali

Grazie a LucaZ3 per la segnalazione