Senza dubbio le Samsung Galaxy Buds rappresentano una delle soluzioni più interessanti per chi è alla ricerca di cuffie auricolari wireless di fascia alta e una sorta di conferma è arrivata anche dalla redazione di Consumer Reports.

Le Samsung Galaxy Buds, infatti, hanno superato gli Apple AirPods nella speciale classifica della categoria degli auricolari wireless redatta da Consumer Reports, ottenendo 86 punti e conquistando il primo posto (gli auricolari del colosso di Cupertino devono accontentarsi di 56 punti e del quarantanovesimo posto).

A determinare il successo degli auricolari di Samsung sono stati il design curato sin nei minimi particolari e la qualità del suono garantita, che pare sia stata classificata come “eccellente”, un caso raro per dispositivi di questa categoria.

C’è da riconoscere al produttore coreano il merito di avere rilasciato vari aggiornamenti con i quali tali auricolari sono migliorati nel corso dei mesi sotto vari aspetti, come i controlli touch, la gestione della connettività Bluetooth e la qualità delle chiamate.