La festa della mamma si sta avvicinando e tra le varie aziende high-tech, Samsung più di chiunque altro, non si fa sfuggire l’occasione di pubblicizzare i propri prodotti in modo originale. Dopo lo speciale unboxing del Galaxy S6 Edge, l’azienda sud coreana ha pubblicato #TextsFromMom, uno spot che si incentra sul modo di scrivere i messaggi che molte mamme adottano.

Lo spot di un minuto, come suggerisce il titolo, dà uno sguardo scherzoso ma delicato a come la maggior parte delle mamme usano la tastiera dello smartphone per scrivere messaggi di testo.


Chiunque abbia una mamma alle prime armi con uno smartphone, infatti, avrà sicuramente avuto a che fare con i suoi messaggi poco sensati e grammaticalmente assurdi.

Samsung, cogliendo l’occasione per pubblicizzare Galaxy S6 Edge, vuole scherzarci sopra concludendo il video con un consiglio per tutti: domenica mattina non scrivete un messaggio alla vostra mamma per farle gli auguri, chiamatela!

Ma non è finita qui: condividendo su Twitter i messaggi più divertenti che ricevete dalla vostra mamma con l’hashtag #TextsFromMom, potete avere l’occasione di vincere un Galaxy S6 Edge, trovate qui il regolamento completo. Bella mossa, Samsung!

Via