Samsung ci ricorda con un video che Galaxy S5 è resistente anche alla neve

Se avete acquistato un nuovo smartphone, probabilmente avrete valutato, tra le tante caratteristiche, la resistenza all’acqua. I nuovi flagship hanno quasi tutti un elevato indice di resistenza ad acqua e polvere, che permette agli acquirenti di maltrattarli senza preoccuparsi di acqua e sporco. Con le vacanze invernali molti di voi si saranno chiesti se i nuovi smartphone resistono anche in mezzo alla neve.

Se la resistenza ad acqua e umidità è ormai comprovata, nessuno ha mai pensato a svolgere il test abbinando all’acqua anche il freddo. Samsung ha risolto questo dilemma costruendo un pupazzo di neve utilizzando alcuni Galaxy S5 per renderlo quasi vivo. Due Galaxy S5 per gli occhi ed un altro completamente sepolto nella neve a rappresentare il cuore pulsante del pupazzo. Il risultato è sicuramente piacevole, in fondo non capita tutti i giorni di vedere un pupazzo di neve con ben tre smartphone integrati.

Lo scopo di questo filmato, oltre che divertirci, è quello di ricordare agli acquirenti di Galaxy S5 che il telefono è protetto anche dalla neve, sia essa soffice oppure sciolta, facendoci sentire al sicuro anche in questo periodo dell’anno. Vi lasciamo al filmato di Samsung invitandovi a costruire il vostro pupazzo di neve “smartphone-powered“.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top