Con la presentazione ufficiale anche del Samsung Galaxy A7 (avvenuta nelle scorse ore), la prima generazione della nuova gamma di smartphone Android del produttore coreano può ritenersi completa.

Nei prossimi mesi i Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 proveranno ad aiutare il colosso coreano a riconquistare un po’ della credibilità e del lustro persi in questi lunghi mesi di crisi.

I primi tre modelli della serie Galaxy A di Samsung possono contare su dimensioni e dotazioni hardware differenti ma sono accomunati dal design, dalla scelta dei materiali (con particolar riferimento alla cornice metallica) e da uno spessore ridotto ai minimi termini.

Al fine di evitare confusione tra Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7, il team di Samsung ha realizzato un’interessante infografica con cui ci presenta i tre modelli e mette a confronto le rispettive feature, così da consentire agli interessati di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

In attesa di maggiori informazioni sulla commercializzazione (ed i relativi rezzi) dei Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 in Italia, vi lasciamo all’infografica del produttore coreano.

galaxy a

galaxy a

galaxy a

Via