Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung al lavoro su Samsung Galaxy J6+ con Snapdragon 450

Sembra che Samsung sia in procinto di lanciare un nuovo dispositivo della gamma J, Samsung Galaxy J6+, operante su un processore Qualcomm Snapdragon 450.

Samsung Galaxy J6+ va ad unirsi alla gamma di dispositivi low budget del colosso coreano. Il suo fratello minore, Galaxy J6, è stato lanciato qualche mese fa in India assieme a Galaxy J8 ed è disponibile anche in Italia a circa 200 euro.

Lo smartphone è stato scoperto per la prima volta da un membro del team XDA della LineageOS, il quale ha notato i file del firmware per il modello “j6plte”, che corrisponde appunto a Samsung Galaxy J6+. Questa nuova variante del dispositivo, che potrebbe arrivare in India con il nome di Galaxy On6+, monta lo stesso processore di Galaxy J8, lo Snapdragon 450.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche dovremmo trovare a bordo lo stesso Infinity Display di Galaxy J6, un 5.6 pollici Super AMOLED con risoluzione HD+. Tra le differenze di rilievo potremmo trovare una batteria da 4350 mAh (sebbene questo sia tutto da verificare) e una configurazione dual camera per la parte posteriore.

Ancora non sappiamo quando e se il dispositivo verrà rilasciato in India e nel nostro mercato, dunque non ci resta che attendere ulteriori notizie. Non aspettavate altro, vero?

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top